Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno dei Beady Eye: il nuovo singolo in radio dal 16 Aprile

Dopo l’annuncio dell’esclusivo show al Pistoia Blues Festival del 6 Luglio, i Beady Eye capitanati da Liam Gallagher si preparano al gran ritorno dopo il disco di debutto del 2011, ‘Different Gear Still Speeding‘ che è stato accolto calorosamente dai fan, raggiungendo la posizione numero tre nella chart inglese.

Il secondo album della band nata dalle ceneri degli Oasis vedrà la luce, come da noi già anticipato, attorno ai primi di Giugno, ma la notizia di oggi è che i Beady Eye presenteranno una prima traccia – della quale non è ancora stato rivelato il titolo – durante lo show radiofonico di Zane Lowe il prossimo 15 Aprile e, dal giorno successivo, il singolo entrerà in rotazione radiofonica.
Durante la premierè – riferisce un portavoce della band – il nuovo singolo sarà presentato dal vivo dalla band.

Del nuovo album dei Beady Eye non si sa molto, certo è che è stato prodotto da Dave Sitek. All’inizio dell’anno il frontman del gruppo, Liam Gallagher aveva dichiarato:

“Odio la parola ‘sperimentazione’, ma effettivamente stiamo sperimentando qualcosa. In quattro parole è maestoso, imperiale, fuori dagli schemi, e, qual’era l’altro? Ah, si forte!”

In realtà una traccia del nuovo album è già stata suonata dal chitarrista Andy Bell durante un DJ Set, al Club This Feeling di Londra.
Intanto, vi ricordiamo l’unico appuntamento in cui sarà possibile assistere allo show dal vivo della band in Italia:

06 luglio Pistoia Blues Festival, Piazza del Duomo

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto: €35,00/€38,00 + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.