Il ritorno dei Club Dogo con ‘Sayonara’ feat. Lele dei Negramaro

CLUB DOGO_3500

Da domani martedì 2 settembre il nuovo brano dei Club Dogo ‘Sayonara’ sarà disponibile con il pre-order su iTunes dell’album ‘Non siamo più quelli di Mi Fist’ in uscita per Universal Music Italia il 9 settembre.

‘Sayonara’ è la prima delle 14 tracce della scaletta che compone il nuovo lavoro di studio e si avvale della collaborazione di Lele Spedicato dei Negramaro chiamato a valorizzare con le sue chitarre il brano introduttivo.
Per celebrare l’uscita del nuovo progetto, i Club Dogo saranno protagonisti assoluti di una serata dal vivo ad ingresso gratuito, che si terrà il 19 settembre al Fabrique di Milano. Lo speciale evento live, organizzato da Beck’s, li vedrà anticipare sul palco alcuni brani dal nuovo album insieme a brani di repertorio.

I Club Dogo sono tornati con una nuova veste, dove la cura del suono di Don Joe è dominante e ci porta in una varietà di generi diversi. I due singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album, ‘Weekend‘ e ‘Fragili’, il brano che ha sancito l’incontro artistico con Arisa qui raffinata interprete del ritornello, hanno raggiunto entrambi la vetta della classifica digitale dei singoli Fimi-Gfk.

‘Non siamo più quelli di Mi Fist‘, non è solo il titolo del nuovo album dei Club Dogo, ma nell’ambiente è diventato un modo di dire per sottolineare il cambiamento. Da ‘Mi Fist’ (2003) il loro primo album prodigio di tecnica, stile e argomenti, sono nati i Club Dogo e l’influsso di questo disco è il cuore della scena rap. Una pagina bellissima della loro storia evocata per voltare pagina, una sottile provocazione senza rinnegare il passato.

I Club Dogo inoltre annunciano ufficialmente il tour in partenza il 5 dicembre da Napoli, i biglietti saranno disponibili in prevendita da martedì 2 settembre su circuito ticketone, ecco le date confermate:

05/12 NAPOLI Casa della Musica
06/12 ROMA Orion
12/12 TREPUZZI (LE) Livello 11/8
13/12 MODUGNO (BA) Demodì
27/12 SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) Supersonic Music Arena
09/01 FIRENZE Obihall
10/01 NONANTOLA (MO) Vox Club
16/01 VENARIA REALE (TO) Teatro Concordia
28/01 MILANO Alcatraz

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.