Il ritorno dei Rancid con ‘Honor is All We Know’, rivelate tre tracce del disco

 

I punk rockers d’Italia non vedono l’ora di ascoltare l’album del ritorno dei Rancid, storica formazione punk emersa negli anni ’90, che da ben cinque anni non pubblicava un disco (l’ultimo fu ‘Let The Dominoes Fall‘).

‘Honor Is All we Know’ è il titolo dell’ottava fatica in studio, la cui uscita è prevista per il prossimo 27 Ottobre. Un’uscita annunciata nell’oramai lontano 2011, ma che diverse vicissitudini hanno costretto a posticipare. L’album, prodotto da Brett Gurewitz dei Bad Religion, uscirà per la Epitaph Records. Dice la band:

“‘Honor Is All We Know’ è unico perché è pieno della consapevolezza di una band che ha fatto questo lavoro da un bel po’ di tempo: è naturale, biologico, scritto senza alcun secondo fine o obiettivo, se non il culmine di vite vissute con l’interesse maggioritario nei confronti del mondo e un senso di fratellanza”.

Questa la tracklist di ‘Honor Is All We Know‘:

1. Back Where I Belong
2. Raise Your Fist
3. Collision Course
4. Evil’s My Friend
5. Honor Is All We Know
6. A Power Inside
7. In The Streets
8. Face Up
9. Already Dead
10. Diabolical
11. Malfunction
12. Now We’re Through With You
13. Everybody’s Sufferin’
14. Grave Digger

Ma la news di queste ore è che la punk band californiana ha deciso di condividere con i fans ben tre tracce: ‘Collision Course‘, la la titletrack ‘Honor Is All We Know’ e ‘Evil’s My Friend’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.