Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno di Eminem con il singolo ‘Berzerk’

Dopo un silenzio durato 3 anni (il più volte platino ‘Recovery’ è datato infatti 2010) è arrivato finalmente l’annuncio del ritorno di Eminem.
Il rapper di Detroit ha infatti mandato alle stampe il singolo ‘Berzerk‘, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti ‘The Marshall Matters Lp 2‘, previsto per il 5 novembre per la Aftermath Entertainment/Interscope Records. La produzione esecutiva di questo nuovo lavoro è affidata a Dr. Dre e Rick Rubin.

‘Berzerk‘, disponibile nelle radio e negli store digitali di tutto il mondo, è un brano potente e diretto, una canzone midtempo in pieno stile Eminem prodotta da Rick Rubin. All’interno del testo il rapper parla del vero Hip Hop e della volontà di ritornare alle sue origini facendo intendere come ci sia un ponte ideale tra ‘The Marshall Mathers LP 2’ e il disco del 2000 che ha venduto più di 20 milioni di copie nel mondo.

Da questa anteprima pare proprio che il rapper sia in forma, pronto a ricominciare a sparare le sue rime e a dimostrare come, oltre lui, pochi protagonisti del mondo dell’Hip hop abbiano cambiato così a fondo le regole del gioco. Le taglienti metafore e la sagace satira hanno infatti procurato all’MC numerosi fan, ben oltre i limiti della scena hip-hop, facendo diventare Marshall Mathers uno dei musicisti più venduti di tutti i tempi.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.