Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno di Enrique Iglesias con ‘Sex And Love’

È uscito oggi nei negozi tradizionali e digitali di tutto il mondo ‘Sex And Love‘, il nuovo album di Enrique Iglesias. Il disco, anticipato dal singolo ‘I’m a Freak‘, è salito in poche ore al primo posto della classifica di iTunes in 20 paesi e ha raggiunto la Top10 in altre 36 nazioni del mondo.

Sex And Love’ arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro discografico ‘Euphoria’, pubblicato da Iglesias nel 2010, e vuole arrivare, come dichiara lo stesso Enrique, direttamente al nocciolo della questione. Da qui la scelta di un titolo così esplicito.

“Il titolo – racconta Iglesias – descrive esattamente cosa racconta il disco. Fin dal primo giorno di lavorazione sapevo che avrei chiamato così questo nuovo lavoro, ‘Sex And Love’. All’interno troverete canzoni che mixano i due lati della medaglia e altre canzoni che raccontano invece solo un lato. Alcune tracce sono divertenti e sexy mentre altre sono più introspettive e nostalgiche. Le due parole viaggiano normalmente insieme ma possono essere separate e inspirare diversi sentimenti e pensieri. È un titolo, come dire, onnicomprensivo. In fondo quando accendi la radio, quali sono gli argomenti di cui tutti parlano? Tutto, se riportato ai minimi termini della questione, è legato al Sesso e all’Amore. Non conta di quale razza sei o da che paese vieni o quale religione segui, tutti viviamo di sesso e amore”.

Questa la tracklist del disco:
“I’m a Freak” (feat. Pitbull)
“There Goes My Baby” (feat. Flo Rida)
“Bailando” (feat. December Bueno & Gente De Zona)
“Beautiful (feat. Kylie Minogue)
“Heart Attack”
“Let Me Be Your Lover” (feat. Pitbul)
“You And I”
“Still your King”
“Only a Woman”
“Physical” (feat. Jennifer Lopez)
“Turn the night up”

Ecco il videoclip per il singolo ‘I’m A Freak’ feat. Pitbull:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.