Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno di Enrique Iglesias con ‘Sex And Love’

È uscito oggi nei negozi tradizionali e digitali di tutto il mondo ‘Sex And Love‘, il nuovo album di Enrique Iglesias. Il disco, anticipato dal singolo ‘I’m a Freak‘, è salito in poche ore al primo posto della classifica di iTunes in 20 paesi e ha raggiunto la Top10 in altre 36 nazioni del mondo.

Sex And Love’ arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro discografico ‘Euphoria’, pubblicato da Iglesias nel 2010, e vuole arrivare, come dichiara lo stesso Enrique, direttamente al nocciolo della questione. Da qui la scelta di un titolo così esplicito.

“Il titolo – racconta Iglesias – descrive esattamente cosa racconta il disco. Fin dal primo giorno di lavorazione sapevo che avrei chiamato così questo nuovo lavoro, ‘Sex And Love’. All’interno troverete canzoni che mixano i due lati della medaglia e altre canzoni che raccontano invece solo un lato. Alcune tracce sono divertenti e sexy mentre altre sono più introspettive e nostalgiche. Le due parole viaggiano normalmente insieme ma possono essere separate e inspirare diversi sentimenti e pensieri. È un titolo, come dire, onnicomprensivo. In fondo quando accendi la radio, quali sono gli argomenti di cui tutti parlano? Tutto, se riportato ai minimi termini della questione, è legato al Sesso e all’Amore. Non conta di quale razza sei o da che paese vieni o quale religione segui, tutti viviamo di sesso e amore”.

Questa la tracklist del disco:
“I’m a Freak” (feat. Pitbull)
“There Goes My Baby” (feat. Flo Rida)
“Bailando” (feat. December Bueno & Gente De Zona)
“Beautiful (feat. Kylie Minogue)
“Heart Attack”
“Let Me Be Your Lover” (feat. Pitbul)
“You And I”
“Still your King”
“Only a Woman”
“Physical” (feat. Jennifer Lopez)
“Turn the night up”

Ecco il videoclip per il singolo ‘I’m A Freak’ feat. Pitbull:

[kkytv id=YUiVIPgJA0o]
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.