Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno di Giorgia con ‘Quando Una Stella Muore’

Lo ha annunciato ieri tramite i social network: Giorgia, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, sta per tornare con un nuovo disco di inediti che uscirà il prossimo 5 Novembre.
Ma, la cantante ha deciso di regalare ai fans – ansiosi di risentirla – un assaggio di questo nuovo disco, il nuovo singolo ‘Quando una Stella Muore’ che uscirà ufficialmente il 4 Ottobre prossimo.

L’annuncio dell’uscita in radio del nuovo singolo è stato dato da Giorgia stessa, attraverso un post, accompagnato da una clip, sulla sua Pagina Facebook che recita:

Quando una stella muore sarà in radio dal 4 ottobre, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 5 novembre, allego videino con i mitici Gary Novak,Reggie Hamilton, Michael Landau, Jeff Babko,in studio per me a L.A. magicamente condotti da Michele Canova Iorfida.

Dell’album, intanto, non si conosce ancora il titolo, ma è sicura la data di uscita. Al progetto ha collaborato il produttore Michele Canova, già al lavoro per il precedente disco di Giorgia ‘Dietro le apparenze’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.