Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno di Mariah Carey con ‘Almost Here’, dal 19 febbraio

La voce eterea e potente di Mariah Carey sta per tornare nelle radio di tutto il mondo.
Molti attendevano il ritorno della diva, ma l’annuncio della pubblicazione di un nuovo singolo, ‘Almost Here’ già fissata per il 19 Febbraio ha certamente stupito e fatto esultare i numerosi fan.

Stupito perchè certo, un ritorno dell’artista era atteso già dallo scorso anno, ma si pensava – visti gli impegni come giudice e mentore al talent show ‘American Idol’ – che ci sarebbe voluto un po’. Ed invece, molto presto potremmo risentire in radio la sua stupenda voce e, con un po’ di pazienza, potremmo avere tra le mani il successore di ‘Triumphant‘.

‘Almost Here’ sarà incluso nella colonna sonora del film ‘Oz The Great & Powerful’, che approderà nei cinema americani il prossimo 8 marzo, e che tra gli interpreti principali, annovera nomi di tutto rispetto: Michelle Williams, Mila Kunis e James Franco.
Sul mercato italiano, la pellicola – che porterà il nome di ‘Il Grande E Potente Oz‘ – arriverà nelle sale un giorno prima dell’anteprima americana, il 7 marzo 2013.

Mariah Carrey, in ogni caso, non è nuova alle colonne sonore: è ancora vivo il ricordo del suo duetto con la compianta Whitney Houston, quando insieme cantavano ‘When You Believe‘, incluso nella soundtrack del film d’animazione del 1998,  ‘Il Principe d’Egitto‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.