Il ritorno di Rebecca Ferguson con l’omaggio a Billie Holiday, ‘Lady Sings The Blues’

Rebecca-Ferguson 2015

Ve la ricordate Rebecca Ferguson, quella giovane ragazza di colore che cantava ‘Nothing’s Real About Love’? Impossibile scordarsi il suo timbro vocale, che è stato paragonato addirittura ad Aretha Franklin, Nina Simone e Dusty Springfield, i suoi miti musicali.

Ebbene la giovane artista è pronta per tornare con un nuovo album, il terzo in carriera, che uscirà il prossimo 10 Marzo e che porterà il titolo di ‘Lady Sings The Blues‘.
Grazie a un formidabile talento, a una grande determinazione e dedizione alla musica, Rebecca Ferguson ha deciso di rendere omaggio a Billie Holiday, in occasione del centenario della nascita dell’artista, reinterpretando in modo straordinario le canzoni del classico ‘Lady Sings The Blues‘, capolavoro che ha fatto da colonna sonora al film omonimo interpretato da Diana Ross.
L’album è stato registrato a Los Angeles ai famosi studi Capitol, con il produttore Troy Miller che ha lavorato in passato con Amy Winehouse, Rumer, Laura Mvula, Dexys Midnight Runners, Chaka Khan.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.