Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno di Sting con ‘The Last Ship’, in uscita a settembre

A dieci anni dall’ultima pubblicazione di materiale inedito, Sting annuncia il ritorno in scena con un nuovo disco ‘The Last Ship‘, contenente dei pezzi originali.
La pubblicazione dell’album sarà legata all’uscita del musical omonimo – ambientato negli anni ’80 – che andrà in scena a Broadway nel 2014.

Alla realizzazione del disco (che uscirà ufficialmente il 24 Settembre – secondo quanto riportato da Rolling Stone), che ha occupato Sting per gli ultimi tre anni, hanno collaborato lo sceneggiatore John Logan, conosciuto per lo più per ‘Skyfall’, ed il paroliere Brian Yorkey.
La direzione del musical, che sarà ambientato in un cantiere navale, è invece affidata a Joe Mantello, già conosciuto dal pubblico per i suoi successi ‘Wicked’ e ‘Other Desert Cities’.
The Last Ship sarà disponibile sia come pubblicazione digitale che fisica in due diverse configurazioni: una versione da 12 canzoni (disponibile anche in vinile) e una versione deluxe con due dischi contenenti 5 tracce addizionali.

Nel frattempo l’Italia attende il frontman dei Police per i tre esclusivi appuntamenti, parte del suo ‘Back to Bass tour‘. Ecco le date:
8 luglio – Verona (Arena)
9 luglio – Roma (Foro Italico)
29 luglio – Cattolica (RN) (Arena Regina).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.