Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno solista di Roby Facchinetti con ‘Ma Che Vita La Mia’

Il 18 marzo esce ‘Ma che Vita La Mia‘, terzo album di inediti di Roby Facchinetti, che arriva oltre 20 anni dopo ‘Fai col cuore‘ (1993) e 30 anni dopo l’omonimo ‘Roby Facchinetti’ (1984).

Anticipato dal primo singolo ‘Un Mondo Che Non C’è‘, in radio dal 14 marzo, ‘Ma che vita la mia’ (etichetta e distribuzione Carosello Records) conterrà gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei Pooh, scomparso un anno fa.
A maggio Roby Facchinetti tornerà live con ‘Ma che Vita La Mia – Anteprima Tour‘, quattro concerti (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) in cui interpreterà per la prima volta i brani del nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi.

Queste le date:
il 10 maggio a Bergamo (Teatro Creberg)
il 13 maggio a Roma (Auditorium Conciliazione)
il 16 maggio a Brescia (Teatro Palabrescia)
il 18 maggio a Milano (Teatro Nazionale)
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.
Da giovedì 27 febbraio i biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Sul canale ufficiale YouTube di Roby Facchinetti è online un’anticipazione del nuovo album: il video di ‘Poeta’, brano strumentale che Facchinetti ha dedicato a Negrini e che sarà contenuto in ‘Ma che vita la mia’:

‘Poeta’ è impreziosito da un incontro vocale tra lo stesso Facchinetti e il soprano Valeria Caponnetto Delleani, un “dialogo in melodia”.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.