Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Salon Parisien inaugura la nuova stagione del Royal Burlesque Revue

Si è inaugurata, Sabato 4 Ottobre, la nuova e ruggente stagione del Royal Burlesque Revue, il miglior show retrò, cabaret e burlesque organizzato da Voodoo De Luxe.

Il sipario del Salon Parisien ha riaperto i battenti con un cast d’eccezione e di fama decisamente internazionale, che hanno dato vita al grande Opening Gala, contornato da lustrini e pailettes.
Protagoniste le soffuse atmosfere retrò dei fumosi club di inizio secolo tra Gangster e Flappers, Dandies, ma anche pin-up e dive hollywoodiane, il tutto messo in scena da un cast tutto italiano e vario: direttamente dalla capitale arrivano la seducente, ricercata e poliedrica Vesper Julie e Albadoro Gala, la maestra del “nipple tassels” che ha fatto impazzire il pubblico newyorchese. Presenti all’appello anche la scatenata Bianca Nevius, col suo selvaggio Bump’n’Grind, Dolly Lamour, sempre elegante e sensuale nelle sue evocative e sognanti performance, e Honey Lulu, portabandiera italiana del classic burlesque a Berlino.
A fare gli onori di casa l’effervescente Sin Sara Bin, abilissima intrattenitrice dall’innata comicità, insieme alla sua spalla/spina nel fianco Tina Topago. Inoltre Mr. Long Leg Teo e la sua ballerina Tina hanno dato vita ad uno show di Lindy Hop, cammeo esclusivo in collaborazione con ‘Swingin Milan’, il festival milanese di punta per la scena swing internazionale.

Ed ora vi lasciamo alle foto in gentile concessione di Sandro Niboli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.