Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il salotto di Milano Marittima: il 12 settembre ultima serata

Il 12 settembre ore 18:30 si terrà l’ultimo appuntamento per il Salotto di Milano Marittima in viale Gramsci a Milano Marittima, dove si svolgono conversazioni su importanti temi del paese fra grandi nomi di politica, economia, letteratura, cultura e sport. Il tema della serata sarà: Parliamo di soldi

Dopo gli ospiti importanti delle precedenti serate quali Alessandro Meluzzi, psichiatra, Giancarlo Mazzuca, scrittore, direttore de Il Giorno, Consigliere di Amministrazione in Rai , Mario Baldassari presidente nazionale di Federeventi, e gli onorevoli Gianluca Pini ( Lega Nord) e Alberto Pagani (PD), l’ultimo appuntamento vedrà confrontarsi una triade tutta femminile con Emma Petitti, Adriana Spazzoli e Ruenza Santandrea sul tema delle finanze.

Emma Petitti, riminese ha svolto attività di ricerca e formazione sulla progettazione europea, sviluppando particolari competenze nell’ambito delle politiche di genere, ha collaborato con l’Università di Bologna, e poi è arrivata in Parlamento (commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo). Oggi è assessore regionale della Emilia Romagna al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità.

Adriana Spazzoli, forlivese, proprietaria con il marito del colosso Mapei, leader mondiale nella produzione di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia dove è responsabile del marketing operativo e della comunicazione lei.

Ruenza Santandrea, di origini faentine e Presidente del gruppo cooperativo romagnolo CEVICO, uno dei più importanti sistemi vitivinicoli in Italia, è Presidente di Legacoop Romagna e fa parte di diversi organismi societari e cooperativi ricoprendo numerosi incarichi in consigli di amministrazione e collegi sindacali,

Conduce l’incontro il giornalista e scrittore Paolo Gambi, direttore artistico del salotto.

In caso di maltempo l’incontro sarà all’Hotel Palace

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.