Il Segreto: trama e anticipazioni 11 settembre con una morte sconvolgente

Stasera in tv 11 settembre 2016 doppio appuntamento con la soap opera Il Segreto con una morte sconvolgente. Scopri trama e anticipazioni.

Oggi 11 settembre 2016 doppio appuntamento con la soap opera Il Segreto che andrà in onda alle ore 18:45 e in prima serata alle 21:10 circa su Canale 5. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama sui due episodi in cui succederà qualcosa di sconvolgente che lascerà a bocca aperta i fan de Il Segreto. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Il Segreto: trama puntate 11 settembre

Le anticipazioni sulla doppia puntata de Il Segreto di oggi 11 settembre rivelano che donna Francisca Montenegro passerà un bruttissimo momento. Infatti scoprirà che tutto il suo patrimonio le è stato pignorato e si troverà piena di debiti. Questa situazione difficile la porterà ad avere anche un malore. Nel frattempo Severo e Carmelo, con l’aiuto dell’investigatore Berenguer, riusciranno a fare una retata nella casa di appuntamenti e portare via Sol che, però, appena sveglia cercherà di scappare. Ma il colpo di scena delle puntate di oggi di Il Segreto avrà come protagonista Amalia.

Per la donna arriverà finalmente il momento della verità in cui confesserà tutte le sue bugie. Prima ammetterà di non poter avere figli e di aver quindi sempre mentito a Bosco sul fatto che Beltran fosse sue figlio. Quindi Amalia verrà portata in prigione dove incontrerà Ines, che la obbligherà a confessare tutte le cattiverie fatte. Ines così verrà finalmente rilasciata, mentre Amalia deciderà di farla finita gettandosi sotto a un treno. Sarà quindi una morte sconvolgente che cambierà la sorte di molti personaggi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More