Home / TV E TALENT / Telefilm / Il Sistema: trama e anticipazioni ultima puntata del 17 maggio 2016
il sistema fiction rai 1 seconda puntata

Il Sistema: trama e anticipazioni ultima puntata del 17 maggio 2016

La fiction Il Sistema è arrivata alla fine della prima stagione con la sesta ed ultima puntata in onda domani martedì 17 maggio 2016 su Rai 1.

Con la regia affidata a Carmine D’Elia e molti validi attori, Il Sistema ha ottenuto un buon risultato di pubblico. Oltre ai protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession, sullo schermo sono presenti anche Lino Guanciale, Valeria Bilello, Massimo Venturiello ed Enzo Salvi. Vediamo cosa accadrà nella sesta puntata de Il Sistema che concluderà domani la prima stagione della fiction.

Il Sistema: trama ultima puntata del 17 maggio 2016

Claudio Gioè è un agente infiltrato nella criminalità romana che ha cominciato una storia sentimentale con Daria attiva all’interno del gruppo malavitoso. Daria nella quinta puntata ha scoperto la verità su Alessandro (Claudio Gioé) dopo aver visto i nei sulla sua schiena e questo potrebbe mettere il maggiore seriamente in  pericolo. La donna è stata combattuta tra sentimenti e dovere e fino all’ultimo non è riuscita a decidere se far saltare la copertura di Alessando o no. Alla fine ha preso però l’importante decisione di aiutare Alessandro e di salvargli in questo modo la vita.

Nel sesto ed ultimo episodio vedremo che la storia tra Alessandro Luce e Daria non piace alla squadra dei colleghi che sono a protezione del Maggiore infiltrato e non riescono a comprendere come il Maggiore possa fidarsi di lei. Daria ha comunque dato prova che di lei ci si può fidare, ma questo non tranquillizza la squadra di Alessandro Luce che nel frattempo sta diventando una pedina sempre più importante nell’organizzazione dell’avvocato Alcamo e dei suoi soci.

Il Rosso (Antonio Gerardi) comincia però a sospettare a causa di una soffiata e, così, lo rapisce. La squadra del Gico lotta contro il tempo per cercare di salvare Alessandro, senza però far saltare la sua copertura. Arriva inevitabilmente anche il confronto diretto tra Daria e Floriana (Valeria Bilello) che è convinta che Daria sia coinvolta nel rapimento del Maggiore Luce, anzi pensa che sia stata proprio lei a tradirlo con il Rosso e l’avvocato Alcamo. Daria capisce che il capitano Floriana Ferro non è solo preoccupata come collega per Alessandro ma è innamorata di lui.

La squadra riesce a liberare Alessandro ed a sgominare la banda ma Alcamo riesce a fuggire. Daria viene coinvolta ancora di più come infiltrata ed informatrice. Il piano funziona e l’onorevole amico di Alcamo le propone di prendere il suo posto nell’affare del riciclaggio dei soldi della ‘ndragheta e nella gestione dei traffici di droga e le presenta un intermediario del clan dei Talarico… A questo punto le cose volgono verso la conclusione finale e…


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!