Il Sistema: trama e anticipazioni della quinta puntata del 16 maggio

La fiction di Rai 1 Il Sistema si sta avviando verso le battute conclusive di questa prima stagione. Mancano infatti solo le ultime due puntate, la quinta e la sesta. Lunedì 16 maggio 2016 andrà in onda il quinto e penultimo episodio, mentre dalle ultime anticipazioni sembra che l’ultima puntata verrà trasmessa direttamente il giorno dopo martedì 17 maggio.

In questi due giorni la programmazione televisiva sarà infatti molto vivace: ci sarà il debutto di Romanzo Siciliano, la nuova fiction poliziesca con Claudia Pandolfi in onda su Canale 5 e lunedì 15 maggio su Rai 2 ci sarà il terzo live show di The Voice (per evitare lo scontro diretto con la semifinale di Amici 15).

Il Sistema: trama e anticipazioni quinta puntata

Arrivati al quinto e penultimo episodio della fiction di Rai Uno Il Sistema, il punto della situazione è particolarmente delicato perché nel precedente appuntamento Alessandro Luce (interpretato da Claudio Gioè), che si è infiltrato col nome di Alessandro Sperduti, è stato smascherato da Daria e ha rischiato la vita. Il maggiore della Guardia di Finanza non ha considerato che Daria da ottima osservatrice avrebbe potuto intuire quale fosse il suo segreto e certamente la situazione gli è sfuggita di mano.

L’attrazione potente per la donna ha fatto dimenticare ad Alessandro che lei era l’amante di suo fratello e che quindi ben conosceva i tre nei sulla spalla che i due fratelli avevano in comune. Questo è costato caro ad Alessandro…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.