Il Sistema: trama e anticipazioni della terza puntata del 2 maggio

Lunedì 2 maggio 2016 andrà in onda una nuova puntata della fiction Il Sistema, con protagonista Claudio Gioè che interpreta il maggiore Alessandro Luce che si è infiltrato per catturare una banda di pericolosi criminali, una missione tutt’altro che semplice.

Con la terza puntata della fiction si entra nel vivo della storia e vedremo che il maggiore Luce sarà sempre più in pericolo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Il Sistema: trama e anticipazioni terza puntata del 2 maggio

Il maggiore Luce sempre più addentro ai loschi affari della banda criminale in cui si è infiltrato, rischia sempre di più di essere scoperto. Il Rosso decide di cercare vendetta dopo il pestaggio ricevuto da parte del clan Palumbo e così obbliga Alessandro Luce ad andare ad incendiare una ditta del clan. Naturalmente Palumbo risponde e manda un sicario all’autolavaggio del rosso per ucciderlo. Alessandro riesce a fermare il malvivente ma il Rosso non si fa scrupoli ed uccide l’attentatore e poi fanno sparire il cadavere. Intanto Alessandro scopre che suo fratello Raul non si è suicidato ma è stato assassinato proprio dal Rosso. Alessandro non può far saltare la sua copertura e quindi cerca di non far trasparire i suoi sentimenti. Dal lato sentimentale vedremo che la sua relazione con Daria si fa sempre più intensa e i due faranno l’amore.

Ma non lo aiuta questa storia amorosa che diventa complicata di per sè e rende rischiosa la sua copertura. Le cose si complicano: dopo il primo incontro, Alessandro è rimasto subito attratto da Daria che è la responsabile del riciclaggio del denaro della banda criminale. Il viaggio in Turchia ha fatto scoccare la scintilla tra i due anche se appartengono a due mondi diversi. Alessandro crederà di poter cambiare Daria, di riuscire a portarla via da quel brutto giro in cui è finita e di riuscire a farla diventare buona, di convincerla che la cosa più giusta da fare è combattere per il bene, ma sarà un compito davvero difficile. Forse avrebbe bisogno di lei per testimoniare contro quei criminale in tribunale…

Il Sistema: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=BzTrs59YUpo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.