Il Sistema: trama e anticipazioni della terza puntata del 2 maggio

Lunedì 2 maggio 2016 andrà in onda un nuovo episodio della fiction Il Sistema, con protagonista Claudio Gioè. Scopri anticipazioni della terza puntata.

Lunedì 2 maggio 2016 andrà in onda una nuova puntata della fiction Il Sistema, con protagonista Claudio Gioè che interpreta il maggiore Alessandro Luce che si è infiltrato per catturare una banda di pericolosi criminali, una missione tutt’altro che semplice.

Con la terza puntata della fiction si entra nel vivo della storia e vedremo che il maggiore Luce sarà sempre più in pericolo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Il Sistema: trama e anticipazioni terza puntata del 2 maggio

Il maggiore Luce sempre più addentro ai loschi affari della banda criminale in cui si è infiltrato, rischia sempre di più di essere scoperto. Il Rosso decide di cercare vendetta dopo il pestaggio ricevuto da parte del clan Palumbo e così obbliga Alessandro Luce ad andare ad incendiare una ditta del clan. Naturalmente Palumbo risponde e manda un sicario all’autolavaggio del rosso per ucciderlo. Alessandro riesce a fermare il malvivente ma il Rosso non si fa scrupoli ed uccide l’attentatore e poi fanno sparire il cadavere. Intanto Alessandro scopre che suo fratello Raul non si è suicidato ma è stato assassinato proprio dal Rosso. Alessandro non può far saltare la sua copertura e quindi cerca di non far trasparire i suoi sentimenti. Dal lato sentimentale vedremo che la sua relazione con Daria si fa sempre più intensa e i due faranno l’amore.

Ma non lo aiuta questa storia amorosa che diventa complicata di per sè e rende rischiosa la sua copertura. Le cose si complicano: dopo il primo incontro, Alessandro è rimasto subito attratto da Daria che è la responsabile del riciclaggio del denaro della banda criminale. Il viaggio in Turchia ha fatto scoccare la scintilla tra i due anche se appartengono a due mondi diversi. Alessandro crederà di poter cambiare Daria, di riuscire a portarla via da quel brutto giro in cui è finita e di riuscire a farla diventare buona, di convincerla che la cosa più giusta da fare è combattere per il bene, ma sarà un compito davvero difficile. Forse avrebbe bisogno di lei per testimoniare contro quei criminale in tribunale…

Il Sistema: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=BzTrs59YUpo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More