Il sogno americano di Jovanotti: esce ‘New York For Life’


New York, città multietnica e dalle mille opportunità, è diventata una meta quasi obbligata per chi si appresta a viaggiare per gli States. Come John Lennon, durante tutta la sua carriera Jovanotti ha più volte affermato di amare questa città, specchio di emozioni e senzazioni. E proprio alla Big Apple il cantante ha dedicato il suo ultimo brano, ‘New York For Life’, che è anche la canzone che ha scelto per tentare il suo sogno americano.

‘Italia 1988-2012’ è l’album che segnerà il debutto di Jovanotti nel music businness americano, il 7 Agosto 2012, ed appunto includerà questo pezzo inedito, assieme ai successi più noti di tutta la sua carriera.

Il brano è online e disponibile al download gratuito grazie alla collaborazione con ATO Records, etichetta di proprietà di Dave Matthews. Per scaricarlo e sostenere il Jova nel suo sogno americano potete scaricare il brano dal sito emailunlock.com, digitando il proprio indirizzo e-mail.
Lorenzo, in supporto a questo album, inizierà a breve anche un tour che lo porterà nelle maggiori città americane e canadesi.

Che dire… in bocca al lupo Jovanotti!

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV