Home / SPETTACOLO / Eventi / Il Sogno Di Natale 2016 inaugura a Torino: orari e spettacoli
Sogno Di Natale 2016 Torino orari e spettacoli

Il Sogno Di Natale 2016 inaugura a Torino: orari e spettacoli

Il Natale 2016 a Torino inizia oggi 1 dicembre 2016 con l’inaugurazione dell’evento Il Sogno del Natale. La manifestazione si articola in uno spazio di ben 17.000 metri quadrati con il Villaggio di Santa Claus (in piazza d’Armi), mercatini, giochi per bambini, giostre, Luna Park (a Torino Esposizioni), fabbrica dei regali, street foode pista di pattinaggio. in programma anche spettacoli circensi, giocoleria e acrobazie. Nello Chapiteau si susseguiranno più di 30 spettacoli con artisti di fama internazionale che si esibiranno in performance adatte anche ai più piccoli. L’evento resterà aperto fino all’8 gennaio 2017.

Natale 2016 a Torino: la Casa di Babbo Natale

In Piazza d’Armi apre il 26 novembre e resterà aperta fino all’8 gennaio la Casa di Babbo Natale e le altre attrazioni come la fabbrica dei regali con i folletti e gli elfi, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’ufficio postale dove spedire le letterine. Tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti, visitare lastanza di Babbo Natale, la Grande Fabbrica dove elfi laboriosi realizzano i giocattoli usando macchine fantastiche, l’Ufficio Postale e la Stanza della Slitta con le Renne. Sarà poi possibile divertirsi sulla pista di pattinaggio.

Torino, Il Sogno Di Natale: Spettacoli

Il 26 e 27 Novembre. Gran Cabaret del Villaggio di Natale con esibizioni in discipline innovative: palo cinese, roue cyr, mano a mano, giocoleria luminosa, per accendere la magia del Natale attraverso acrobazie incredibili e virtuose.

Dall’1 al 4 dicembre. Circo con due compagnie che si esibiranno in un unico spettacolo suddiviso in due tempi. La compagnia Cadute dalle nuvole, con Simona Gallo e Rachele Rabbino, metterà in scena lo spettacolo Impasse: danza, trapezio doppio, cerchi e corde multiple; Rechazos y Caidas, si esibiranno nello spettacolo ideato e realizzato dalla compagnia Indaco Circus, uno show basato su giocoleria e acrobatica.

Il 7 e l’8 dicembre. Nando e Maila ( Maila Sparapani e Ferdinando D’Andria) si esibiranno in due spettacoli: Kalinka Il circo russo e Sconcerto d’amore, con acrobazie, divertenti gags, musica e giocoleria.

Dal 9 all’11, dal 15 al 18 e il 22 e 23 dicembre. Santa Claus Circus Show, con Milo Scotton, Ethan Scotton, Olivia Ferraris e molti altri artisti (esibizioni con hula hoop, tessuti aerei, roue cyr, scala libera).

Dal 25 dicembre all’8 gennaio, ad animare lo chapiteau saranno Circo Zoé in Born to be Circus: il pop cabaret acrobatico di questi straordinari artisti stupirà e divertirà gli spettatori lanciando, allo stesso tempo, un invito a riflettere sull’essenza poetica della vita e delle sue manifestazioni. Lo spettacolo circense sarà scandito dalle note del quintetto Dona Flor, creando una suggestiva atmosfera in cui si fonderanno poesia e divertimento.

Il Sogno Di Natale a Torino: orari e info

ORARI AREA
Da lunedì a giovedì e domenica 9.30 ‐ 22.30
Venerdì e sabato (compresi 8/12 e 26/12) 9.30 ‐ 00.30

ORARI VILLAGGIO DI BABBO NATALE
Da lunedì a giovedì 10 ‐ 19
Venerdì, sabato e domenica (compresi 8/12 e 26/12) 10 ‐ 21,30

ORARI PISTA DA PATTINAGGIO
Primo periodo dal 26 novembre al 23 dicembre. Mattina: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00. Pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 22.30 e il venerdì dalle 14.00 alle 00.30. Sabato, festivi e prefestivi dalle 9.30 a 00.30 e la domenica dalle 9.30 alle 22.30
Secondo periodo dal 24 dicembre all’8 gennaio. Tutti i giorni dalle 9.30 alle 00.30
Presso la pista è previsto un servizio di noleggio pattini

Il sogno di Natale a Torino: Promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 concerti piazze italiane

Capodanno 2017: i concerti nelle piazze italiane

Capodanno 2017 si avvicina, scopri gli artisti protagonisti dei concerti nelle piazze italiane per festeggiare in musica l'arrivo del nuovo anno.

error: Content is protected !!