Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Il solitario di Rio Grande, film stasera in tv su Rete 4: trama
Il solitario di Rio Grande film stasera in tv trama

Il solitario di Rio Grande, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera 22 ottobre 2016 su Rete 4 il film Il solitario di Rio Grande, western del 1971 diretto da Henry Hathaway con protagonista Gregory Peck.

Il solitario di Rio Grande, film stasera in tv su Rete 4: trama

Clay Lomax (Gregory Peck) ha passato gli ultimi dieci anni in prigione per una rapina fatta in una banca. Una volta libero, come prima cosa decide di vendicarsi di Sam Foley, compagno con cui fece la rapina. Lomax si fidava ciecamente di Foley, ma quest’ultimo l’ha incastrato sparandogli e fuggendo con il bottino di denaro. Sam, però, negli ultimi dieci anni è riuscito a crearsi l’immagine di uomo onesto e per non attendere in modo passivo l’eventuale vendetta di Lomax, decide di ingaggiare un ex pistolero per controllarlo senza però ucciderlo. Clay nel frattempo va da Trooper, una vecchia conoscenza di entrambi, e gli promette tutto il denaro che possiede per dirgli dove si trovi Foley. Una volta scoperto, Lomax si reca da lui per avere finalmente la sa vendetta attesa per dieci lunghi anni. Quello che ne seguirà sarà una caccia all’ultimo sangue..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nessuno mi può giudicare film stasera in tv trama

Nessuno mi può giudicare, film stasera in tv su Rai 1: trama

Nessuno mi può giudicare, commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova, va in onda stasera 7 dicembre 2016 su Rai 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!