Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il successo di Madonna è inarrestabile!

Madonna, con il suo ultimo lavoro ‘MDNA‘, continua nel suo inarrestabile successo: questa settimana l’album della Material Girl mantiene il podio nella classifica degli album più venduti in Italia, nonostante il disco sia uscito da quasi un mese. ‘MDNA‘, infatti, è uscito il 26 Marzo e da quel giorno è piazzato alla #1, superando l’amatissimo Vasco Rossi e ricevendo da subito la certificazione di Disco D’Oro.
Ed ora l’album sta per raggiungere l’ambito traguardo del Disco di Platino.

Nell’album, ovviamente, è possibile trovare le 2 hit che lo hanno lanciato: ‘Girl Gone Wild’, che è già top 10 nelle vendite e nell’airplay, ed il singolo apripista ‘Give Me All Your Luvin’, che è stata la canzone più trasmessa dalle radio italiane per la bellezza di 5 settimane consecutive, con oltre 32 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Oltre ai due tormentoni, anche la ballata ‘Masterpiece‘, inclusa nella colonna sonora di ‘W.E.’, il film diretto da Madonna stessa, che ha vinto il Golden Globe per la Migliore Canzone.

Ed ora per Miss Ciccone arriva la tournée mondiale, che toccherà l’Italia per 3 imperdibili date:
– 14 giugno Milano – Stadio San Siro
– 16 giugno Firenze – Stadio Franchi
– 12 giugno Roma – Stadio Olimpico

Il tour europeo partirà il 26 maggio da Tel Aviv e proseguirà per 33 show che hanno scatenato l’usuale caccia al biglietto tra i fans : già 46.000 i biglietti venduti ad Istanbul, 45.000 a Milano, 40.000 a Firenze, 46.000 ad Edinburgo, 40.000 ad Helsinki e 51.000 a Parigi, registrando già 3 sold out per gli show di Barcellona, Berlino e Amsterdam.

Alessandro Mannarino

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.