Il terzo album dei One Direction si intitolerà ‘Midnight Memories’ e uscirà il 25 novembre

One Direction hanno annunciato il titolo del loro attesissimo album da studio, il terzo della loro straordinaria carriera: ‘Midnight Memories’ uscirà il 25 novembre 2013 e conterrà la hit mondiale ‘Best Song Ever’.

‘Midnight Memories’ sarà disponibile in preordine su iTunes Store e Amazon.it a partire da lunedì 9 settembre .

Nata nel 2010, la band formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ha subito raggiunto un successo planetario, con oltre 32 milioni di dischi venduti e ben 61 numeri uno in classifica.

Nel corso del 2013 le cinque stelle del pop britannico hanno tenuto il loro primo tour mondiale, esibendosi in oltre 100 concerti in 21 paesi nel mondo. Nel mese di febbraio i ragazzi sono stati in Ghana con l’associazione Comic Relief e hanno inciso il primo singolo ufficiale per la maratona televisiva di beneficenza Red Nose Day, intitolato ‘One Way or Another (Teenager Kicks)’. Nello stesso mese, ai BRIT Awards, sono stati premiati per il successo globale, mentre ad agosto, agli MTV Video Music Awards, si sono aggiudicati il premio per la canzone dell’estate con ‘Best Song Ever’.

Proprio ieri sera è approdato nei cinema italiani il film-documentario in 3D ‘One Direction: This Is Us’. Un altro successo colossale: la pellicola sta sbancando i botteghini nel Regno Unito e negli USA e ha incassato 18,4 milioni di dollari nel primo weekend di proiezione nei soli Stati Uniti.

Sulla scia della pubblicazione di ‘Midnight Memories’, gli One Direction hanno già annunciato la prima parte di un tour mondiale negli stadi nel 2014, che prevede due date allo stadio Wembley di Londra e, come si augurano le tante fan italiane, probabilmente toccherà anche gli stadi d’Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.