Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ‘That Bass Tour’ di Meghan Trainor in Italia a Giugno

Meghan Trainor_cover Title_bassa

Arriva finalmente in Italia Meghan Trainor, con il suo ‘That Bass Tour’, per un’unica data in programma, fissata per il prossimo 4 giugno al Fabrique di Milano.

Il 13 gennaio scorso è uscito ‘Title’, l’album d’esordio della cantante statunitense. ‘Title’ ha già conquistato il vertice della classifica iTunes in Australia, Austria, Finlandia, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Svezia e Svizzera.
Il singolo che ha anticipato la pubblicazione dell’album, ‘All About That Bass‘, è rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane, superando il record di permanenza di Michael Jackson con ‘Billie Jean’ (1983) e ‘Black Or White’ (1991). E’ stato il terzo brano più scaricato nel 2014 su iTunes, ha venduto fino ad oggi 7 milioni di singoli e raggiunto la posizione n. 1 in 79 classifiche internazionali, mentre ancora tiene top 10 posto in 18 paesi. Ha inoltre raggiunto i vertici delle classifiche Spotify e Shazam globali ed ha avuto ben 2 nomination come ‘Disco Dell’Anno‘ e ‘Canzone dell’Anno’ ai prossimi Grammy che si terranno l’8 febbraio. Il suo video,diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson), ha quasi raggiunto le 500.000.000 visualizzazioni.

Dal 16 gennaio è in radio il nuovo singolo di Meghan Trainor, ‘Lips Are Moving‘, mentre il prossimo 11 febbraio partirà da Vancouver il tour che approderà poi in Italia la prossima estate. Questi i dettagli del concerto, la cui organizzazione è a cura di Live Nation:

4 GIUGNO
MILANO – FABRIQUE

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.