Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Tour nei Teatri di Nina Zilli Approda al Blue Note di Milano

Prosegue con grande riscontro da parte del pubblico il tour teatrale di Nina Zilli, che domani sera approda al Blue Note di Milano, dove Nina celebrerà un anno di grandi soddisfazioni e crescita artistica con due spettacoli, uno alle 21.00 (sold out) ed uno alle 23.00.
Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando sul palco del Festival di Sanremo ha presentato ‘Per Sempre‘, incluso nel suo ultimo album ‘L’Amore è Femmina’. C’è stata l’esperienza in tv con Panariello, l’Eurofestival, che le hanno permesso di crescere e distinguersi, confermandola una tra le più promettenti giovani artiste del panorama musicale italiano.

Ed ora Nina, torna a confrontarsi con il suo pubblico con un tour che la vedrà protagonista nei maggiori teatri della penisola. L’Organizzazione è a cura di Massimo Levantini per Live Nation.

Il concerto di domani sera al Blue Note sarà un appuntamento davvero unico, dedicato ai fan più appassionati, che avranno la possibilità di assistere ad un’esibizione esclusiva – una festa tra amici – a chiusura di questo anno incredibile.
Il biglietto per questa serata, è abbinato alla vendita dello show dello scorso mese al Teatro degli Arcimboldi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.