Home / CINEMA / News Cinema / Il trailer in italiano di Pan, il nuovo film di Joe Wright
pan-film-2015-cover

Il trailer in italiano di Pan, il nuovo film di Joe Wright

Dal regista Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) arriva Pan, un film live-action che propone una nuova originale avventura sugli inizi dell’amato personaggio creato da J.M. Barrie.

Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio

di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland (L’isola che non c’è).  E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica.

In una squadra formata dalla guerriera Giglio Tigrato (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Wright dirige tra gli altri il candidato all’Oscar Hugh Jackman nel ruolo di Barbanera, Garrett Hedlund (A proposito di Davis) nel ruolo di James Hook, la candidata all’Oscar Rooney Mara (Uomini che odiano le donne) nel ruolo di Tiger Lily, l’esordiente Levi Miller nel ruolo di Peter e Amanda Seyfried in quello di Mary.

Girato presso gli studi della Warner Bros. di Leavesden, l’uscita in Italia di Pan è prevista per il 12 novembre 2015.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!