Il trionfo dei Bastille al Mediolanum Forum di Milano

Sabato sera, i Bastille sono approdati a Milano per il loro primo di quattro concerti fissati in Italia per il 2014: ecco la gallery fotografica dell'evento.

Mediolanum Forum (Milano), 22 marzo 2014 – Il forum di Assago è quasi gremito, in attesa della band britannica dei Bastille, che ha già promesso (ed ufficializzato) il ritorno in Italia per la prossima estate, con tre concerti – a Ferrara, Roma ed Udine. Milano ha già accolto in diverse occasioni (lo showcase alla Terrazza Aperol, il Salone del Mobile e il concerto all’Alcatraz) la giovane band rivelazione dello scorso anno, grazie al singolo ‘Pompeii’ seguito in radio da altre hit molto amate dal pubblico di casa nostra.

Dan Smith questa sera è in gran forma: non si ferma un minuto saltando qua e là per il palcoscenico. Will Farquarson, Kyle Simmons e Chris ‘Woody’ Wood lo supportano con grande energia, ricevendo in cambio l’ovazione del pubblico meneghino. Ai Bastille è bastato un solo disco per farsi amare dal pubblico e nel concerto di stasera lo hanno presentato quasi interamente. ‘Bad Blood’ è un vero concentrato di belle canzoni, e non parliamo solamente dei singoli ‘Pompeii’, ‘Laura Palmer’ e – da poco in radio – ‘Flaws’, certamente più radiofoniche e di impatto, ma anche altri pezzi meno diretti ma ugualmente piacevoli, che la band ha cantato all’unisono con il pubblico.
Di seguito la scaletta presentata dalla band:

1. Bad Blood
2. Weight of Living
3. Blame
4. Laura Palmer
5. Poet
6. Overjoyed
7. Laughter Lines
8. These Streets
9. The Silence
10. Oblivion
11. Icarus
12. The Draw
13. Things We Lost
14. Flaws

15. Dan In Den
16. Of The Night
17. Pompeii

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More