Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Il Trono di Spade’: torna stasera con la terza stagione su Sky Cinema 1

Torna stasera alle 21:10 l’attesissima terza stagione de ‘Il Trono di Spade‘ in onda su Sky Cinema 1. Per i tantissimi fan italiani è stata davvero una lunga attesa, quasi un anno, quella per il ritorno della saga della HBO basata sui romanzi di George R.R. Martin ‘Cronache del ghiaccio e del fuoco’.

La seconda stagione si era conclusa con tantissimi colpi di scena e la lotta per conquistare il Trono di Spade si farà serratissima in questa terza stagione che promette battaglie, intrighi e grandi emozioni. Vedremo i componenti della famiglia Stark cercare di riunirsi e sconfiggere i nemici Lannister, causa della morte di Eddard Stark e della separazione di Sansa, Arya, Bran, Rob e Catelyn. Daenerys cercherà invece di costruire un esercito per riuscire a riconquistare il trono un tempo detenuto dalla sua famiglia.

Nella terza stagione, che si ispira al terzo volume della saga ‘Tempesta di spade’, vedremo anche nuovi personaggi che si uniranno al vecchio cast attraverso i 10 episodi che ci accompagneranno durante la guerra dei 7 regni per conquistare l’ambito Trono di Spade.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.