Il Tuo Ultimo Sguardo con Charlize Theron e Javier Bardem: trama e recensione

Esce al cinema il 29 giugno 2017 il film Il Tuo Ultimo Sguardo di Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem. Scopri trama e recensione

Al cinema da giovedì 29 giugno 2017 esce il film Il Tuo Ultimo Sguardo, diretto dal due volte premio Oscar Sean Penn e interpretato da Charlize Theron, Javier Bardem, Adèle Exarchopoulos. Di seguito puoi scoprire la trama, la nostra recensione ed il trailer italiano del film.

Il Tuo Ultimo Sguardo: trama

Il film racconta la storia si sviluppa nell’arco di 13 anni e racconta di una passione nata in un Paese dilaniato dalle guerre civili: il Sudan. Tutto comincia in una base di una delle missioni delle Nazioni Unite, dove sono rifugiati intero campo-profughi. Il dottor Miguel Leon (Javier Bardem), è un medico che presta servizio di aiuto sanitario all’interno della missione. La direzione dell’organizzazione umanitaria fa capo alla dottoressa Wren Petersen (Charlize Theron). Miguel Leon e Wren Petersen si erano incontrati ed innamorati alcuni anni prima, mentre la Liberia e la Sierra Leone erano dilaniate dal conflitto armato. Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, nonostante le opinioni di entrambi per risolvere il conflitto siano diametralmente opposte e contrastanti.

Il Tuo Ultimo Sguardo: recensione

IN ARRIVO

 Il Tuo Ultimo Sguardo: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.