Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il video di ‘Due Respiri’ di Chiara Galiazzo è in anteprima su Vanity Fair

Due respiri video Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione del talent show ‘X Factor‘, presenta oggi il suo primo videoclip, legato al singolo che sta spopolando in radio ‘Due Respiri’, scritto per lei da Eros Ramazzotti e Luca Chiaravalli.
Il singolo è presente nel suo primo EP, uscito lo scorso 11 Dicembre, che porta lo stesso titolo del singolo e – oltre a questo – contiene alcune delle canzoni proposte durante il talent.
Il video è in esclusiva per oggi sul sito di Vanity Fair ma da domani sarà disponibile su Youtube e su tutti i maggiori social network.

Chiara si è distinta sin da subito tra tutti i concorrenti del talent, per le sue straordinarie doti vocali e la sua versatilità che le hanno permesso di interpretare con magistralità pezzi totalmente differenti. Il 2013 per Chiara sarà un’anno ricco di impegni: a Capodanno sarà infatti a Roma sul palco installato nei pressi dei Fori Imperiali, per intrattenere il pubblico romano che festeggia l’arrivo del nuovo anno, ma – ancor più importante – è stata recentemente confermata la sua partecipazione al Festival di Sanremo, nella categoria ‘Big’, con due pezzi: ‘Il futuro‘ scritta dai Francesco Bianconi dei Baustelle e ‘L’esperienza dell’amore‘ di Federico Zampaglione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.