Home / MUSICA / News Musica / Il Volo al Columbus Day di New York e selfie con Lady Gaga
il volo foto ufficiale

Il Volo al Columbus Day di New York e selfie con Lady Gaga

Ieri 12 ottobre 2015 i ragazzi de Il Volo sono stati tra i protagonisti della Grande Parata per il Columbus Day a New York dove hanno percorso su una Maserati d’epoca la famosa 5th Avenue per raggiungere il red carpet. Durante il tragitto i tre artisti si sono esibiti in alcuni brani in tre location diverse, tratti dall’album internazionale Grande Amore che ha debuttato al #1 della classifica Billboard – classica e nella Top 5 della Billboard – pop latino.

 

A maggio 2016 Il Volo partiranno per il Tour Europeo che è solo una parte degli impegni innumerevoli dell’anno nuovo, che li vedrà impegnati da gennaio 2016 nel tour italiano Il Volo 2016 Live nei Palasport per poi partire alla volta degli Stati Uniti e dell’America Latina.

Inoltre in questi giorni Il Volo hanno conquistato il disco d’oro per il nuovo album L’amore si muove che è al 1° posto della classifica FIMI/GfK dei dischi più venduti della settimana insieme al precedente album Sanremo Grande Amore che è al decimo posto della Top 10.

Durante il loro soggiorno americano Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno incontrato alcuni grandi della musica internazionale come Placido Domingo, Tony Bennett e Lady Gaga, con cui hanno scattato svariati selfie che hanno prontamente pubblicato sulla loro pagina fan di Facebook.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!