Home / MUSICA / News Musica / Il Volo canta l’Inno di Mameli al GP di Monza – video
il volo inno di mameli GP monza

Il Volo canta l’Inno di Mameli al GP di Monza – video

Ieri domenica 5 settembre 2015, Il Volo ha inaugurato il Gran Premio di Formula Uno a Monza cantando l’Inno di Mameli.

È un momento pieno di impegni per il trio lirico che sta per concludere il tour estivo, che li ha portati nelle maggiori piazze italiane, con un concerto all’Arena di Verona il prossimo 21 settembre. Due giorni dopo, il 23 settembre, andrà in onda su Rai 1 lo speciale Il Volo – Un’avventura straordinaria condotto da Carlo Conti e che porterà in televisione anche alcuni spezzoni dell’ultimo concerto della stagione.

Intanto Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginobile hanno rilasciato lo scorso 28 agosto il nuovo singolo L’amore si muove, di cui lo scorso venerdì è uscito il videoclip ufficiale in cui i tre interpretano loro stessi da anziani, con la simpatia che la caratterizza. Il 25 settembre uscirà quindi il nuovo album, che prende il titolo proprio dal singolo che lo anticipa L’amore si muove.

Il Volo, dopo il grandissimo successo del tour estivo, ha già annunciato le date invernali de Il Volo – Live nei Palasport che partirà al Mandela Forum di Firenze il 15 gennaio 2016 per poi continuare in varie città tra cui Roma, Bari, Acireale e Milano. Scopri tutte le date e acquista i biglietti per il tour in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI IL VOLO

Ieri alla partenza del GP di Formula Uno a Monza, con la mano sul cuore, Il Volo ha dato sfoggio delle sue doti canore intonando l’inno nazionale. Di seguito l’intervista al trio e di seguito l’esecuzione dell’Inno di Mameli.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!