Il Volo concerti Arena di Verona 2017: come arrivare, parcheggi, orari

Scopri come arrivare, parcheggi, orari dei concerti de Il Volo venerdì 19 maggio e sabato 20 maggio 2017 all'Arena di Verona

Il Volo saranno all’Arena di Verona venerdì 19 maggio e sabato 20 maggio 2017 per un doppio concerto-evento del loro tour Notte magica – Tributo ai Tre Tenori. Il trio è infatti attualmente impegnato nelle arene, piazze e maggiori location estive in una turnèe in cui offrono al pubblico presente un repertorio molto ampio della tradizione musicale italiana, in particolare lirica.

Per la doppia data all’Arena di Verona sono ancora disponibili dei biglietti in vendita online su Ticketone ritirabili sul luogo dell’evento. Si tratta in particolare dei titoli di ingresso per il settore gradinata non numerata. Il prezzo è di euro 29 euro con l’unica modalità di posto unico. Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto si esibiranno in una scaletta molto importante con cui omaggeranno la lirica italiana e i Tre Tenori Carrera, Domingo, Pavarotti, cantando solo Grande Amore come loro brano.

Il Volo concerti Arena di Verona: orari e ritiro biglietti

I concerti di Il Volo all’Arena di Verona il 19 e 20  maggio 2017 inizieranno alle ore 21:00. Sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti rimasti disponibili e ritirare i biglietti per i diversamente abili nella biglietteria Arcovolo 7 il giorno del concerto dalle ore 15:30 alle 21:30. Per ritirare i biglietti acquistati precedentemente su Ticketone con modalità “ritiro sul luogo dell’evento” recarsi il giorno del concerto presso la biglietteria Arcovolo 12 dalle ore 15:30 alle 21:30.

Il Volo concerti Arena di Verona: come arrivare

IN AUTO
Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia: uscita Verona Sud.
➡Autostrada A22 Brennero – Modena: raggiungere il raccordo con la A4 in direzione Venezia e uscire a Verona Sud.

Arrivati all’uscita dal casello autostradale Verona Sud seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”.

IN AUTOBUS
➡Il centro di Verona è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
➡La stazione degli autobus si trova di fronte alla stazione FS di Verona Porta Nuova.

IN TRENO
➡La stazione FS di riferimento è Verona Porta Nuova, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Verona si può raggiungere dalle maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione Verona Porta Nuova si può usufruire degli autobus verso il centro, con fermata in Piazza Bra, dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

IN AEREO
➡L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca è a 10 chilometri dal centro di Verona, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
➡È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Il Volo concerti Arena di Verona: parcheggi

Sarà possibile parcheggiare la propria auto usufruendo dei parcheggi situati in Corso Porta Nuova, in Piazza Arsenale. Inoltre saranno disponibili il Parcheggio Arena e quello sotterraneo di Piazza Isolo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.