Il Volo: dopo Sanremo parte il tour, il debutto all’Arena di Verona

Il Volo Uff

Il Volo, il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo e in gara al 65° Festival di Sanremo con ‘Grande Amore’ (Testo e musica: F. Boccia – C. Esposito) torna live in Italia con un nuovo tour che debutterà con un imperdibile concerto-evento il 21 maggio all’Arena di Verona.

Dopo l’Arena, queste le prime date confermate del tour:
– 11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste
– 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU)
– 22 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Dalle ore 11.00 di giovedì 12 febbraio, sono aperte le prevendite per le prime date del tour. I biglietti saranno acquistabili su TicketOne, nei punti vendita e prevendite abituali (Organizzazione a cura di F&P Group – Ufficio Stampa Parole & Dintorni).

il volo concerto arena di verona 2015

Il Volo: foto del concerto all’Arena di Verona, domani lo speciale Rai

Il Volo ha concluso ieri sera 21 settembre 2015 il tour estivo con il concerto all’Arena di Verona che andrà in onda su Rai 1 domani. Guarda le foto.

0 comments

Dopo aver conquistato le platee internazionali, Il Volo sono pronti a sorprendere il pubblico italiano con la loro musica dal respiro internazionale e le loro straordinarie doti canore.
Il 24 febbraio uscirà il loro Ep ‘Sanremo Grande Amore’ (Columbia/Sony Music), che conterrà il brano sanremese e alcuni celebri brani della storia del Festival ai quali Il Volo ha donato una veste nuova.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.