Home / Video / Il Volo: ecco il video di Grande Amore in versione spagnola
il-volo-2015

Il Volo: ecco il video di Grande Amore in versione spagnola

Il Volo ha rilasciato il video ufficiale del brano Grande Amore in versione spagnola girato presso le suggestive rovine di Pompei.

Continua la conquista del mercato internazionale per il trio Il Volo che, dopo aver pubblicato il brano con cui ha trionfato a Sanremo Grande Amore in spagnolo, ha rilasciato anche il video ufficiale in Sud America con la messa in onda sul canale NBC Universo.

Nel frattempo prosegue il tour di concerti in Italia che vede Gianluca Ginobile, Piero Barone e Ignazio Boschetto esibirsi nelle maggiori piazze italiane con un grandissimo successo di pubblico. Molto apprezzati da fan di tutte le età, i ragazze de Il Volo saranno il 9 agosto a Chieti per riprendere il tour estivo che si concluderà all’Arena di Verona il 21 settembre.

Le ultime date del tour estivo de Il Volo

Ma Il Volo non si ferma qui, infatti sono già state annunciate le date del tour invernale nei palazzetti di tutta Italia che faranno tappa tra le altre a Milano, Firenze, Bologna e Roma da gennaio 2016 per presentare il nuovo album la cui uscita è prevista alla fine dell’estate.

Scopri tutte le date del Il Volo Live Nei Palasport 2016

In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul nuovo disco, possiamo gustarci il video ufficiale di Grande Amore in versione spagnola.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!