Home / MUSICA / News Musica / Il Volo: ecco il video ufficiale di L’amore si muove
il volo l'amore si muove video

Il Volo: ecco il video ufficiale di L’amore si muove

Oggi 4 settembre Il Volo ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo L’amore si muove.

Dopo il rilascio del brano per la rotazione radiofonica lo scorso 28 agosto, oggi il trio ha annunciato sui social networks la pubblicazione del videoclip di L’amore si muove in cui vediamo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble travestiti da loro stessi anziani con un finale tutto da ridere, con la simpatia che ormai contraddistingue i cantanti, oltre ovviamente al loro talento canoro.

Il singolo, che segue le tipiche sonorità liriche che caratterizzano Il Volo, anticipa l’uscita del nuovo album il 25 settembre 2015 dall’omonimo titolo L’amore si muove. Mentre è già attiva la vendita dei biglietti per le nuove date del tour invernale nei Palazzetti 2016, il trio concluderà il tour estivo all’Arena di Verona il prossimo 21 settembre con un concerto-evento già sold-out , di cui potremo vedere qualche spezzone durante lo speciale di Rai 1 Il Volo – Un’avventura straordinaria condotto da Carlo Conti il 23 settembre.

Ma ecco di seguito il video ufficiale di L’amore si muove


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 con i brani di La La Land candidati come Miglior Canzone Originale. Guarda il video.

error: Content is protected !!