Sarà Il Volo a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest

Il Volo rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, manifestazione che quest’anno si terrà a Vienna il 19, 21 e 23 maggio.

5-SERATA-66
Il Volo vincitori a Sanremo – Foto per gentile concessione di Raffaele Della Pace

Dopo la vittoria della 65^ edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Grande Amore’, Il Volo rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, manifestazione che quest’anno si terrà a Vienna il 19, 21 e 23 maggio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A causa di questo importante impegno, il concerto-evento all’Arena di Verona del trio che ha conquistato le platee internazionali, inizialmente previsto per il 21 maggio, è posticipato al 21 settembre.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Volo è pronto a sorprendere il pubblico italiano con la sua musica dal respiro internazionale e le straordinarie doti canore. Queste le prime date confermate del tour (organizzazione a cura di F&P Group – ufficio stampa Parole & Dintorni):
– 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste
– 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU)
– 22 agosto al Teatro Antico di Taormina
– 21 settembre all’Arena di Verona

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’Ep de Il Volo ‘Sanremo Grande Amore’, che è stabile al #1 degli album più venduti su iTunes, raccoglie celebri brani della storia del Festival ai quali Il Volo ha donato una veste nuova, reinterpretandoli in chiave contemporanea e internazionale.

Questa la tracklist:

  1. Grande amore
  2. Ancora
  3. Vacanze romane
  4. Canzone per te
  5. Piove
  6. Romantica
  7. L’immensità