Home / SPETTACOLO / News Spettacolo / Il Volo in concerto al Capodanno 2016 di Salerno
il volo 2015

Il Volo in concerto al Capodanno 2016 di Salerno

Il trio del Il Volo saranno gli ospiti speciali del Capodanno 2016 di Salerno nella Piazza della città.

Manca sempre meno alla sera si San Silvestro e sono davvero molti gli artisti che quest’anno hanno deciso di salutare il nuovo anno nelle piazze insieme ai propri fan con musica e divertimento. Anche i ragazzi de Il Volo hanno scelto di passare Capodanno 2016 intrattenendo il pubblico con i loro più grandi successi estratti dagli ultimi album Grande amore e L’amore si muove a partire dalle ore 21:45 in Piazza Amendola di Salerno.

Il volo protagonisti del capodanno 2016 a salerno

Il 2015 è stato un anno d’oro per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile, iniziato innanzitutto con la partecipazione e vittoria al Festival di Sanremo con il loro brano Grande amore. Dopo aver rilasciato il repack dell’omonimo album per l’occasione sanremese, Il Volo hanno conquistato le piazze italiane con il tour estivo sold out. Inoltre sono tornati in cima alle classifiche di vendita con l’uscita del nuovo album L’amore si muove lo scorso autunno, che al momento è disponibile nella sua versione deluxe contenente il dvd del live di quest’estate nella suggestiva cornice di Pompei.

Il concerto di Capodanno 2016 a Salerno sarà una sorta di prova generale per il nuovissimo tour che porterà per la prima volta Il Volo nei palazzetti italiani dal 6 gennaio al Pala Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi (Te) per tutto il mese fino al 29 gennaio al Mediolanum Forum di Assago. Quindi Il Volo si sposteranno in all’estero per la tranche europea del tour che toccherà Madrid, Lucerna, Bruxelles, Parigi, Londra e Francoforte. I biglietti per il tour sono disponibili su Ticketone sia per le date italiane che per le date europee.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Show: nuove date a Firenze in gennaio 2017 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni aggiungono due nuovi spettacoli a Firenze in gennaio 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!