Il Volo: in onda su Rai 1 il concerto all’Arena di Verona

Rai 1 mercoledì 23 settembre in prima serata dedicherà uno speciale a Il Volo, il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, dal titolo Il Volo – Un’avventura Straordinaria, lo spettacolo che i Tre giovani cantanti terranno all’Arena di Verona il 21 settembre 2015.

L’evento, che vedrà la partecipazione di Carlo Conti e di numerosi ospiti, va a chiudere il primo tour del trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto. Il concerto (sold out) all’Arena di Verona è il degno finale di una stagione straordinaria che inizia col trionfo al Festival Sanremo e poi è proseguita con il doppio platino dell’album Sanremo Grande Amore, al platino del singolo Grande Amore (il cui video conta 42 milioni di views) fino alla conquista dei vertici delle classifiche e ai sold out del tour estivo. A questi risultati in Italia, bisogna aggiungere i numerosi apprezzamenti all’estero soprattutto in America.


A questo punto Il Volo può lanciarsi in un’altra avventura, ossia l’uscita del nuovo album il 25 settembre intitolato L'amore si muove, anticipato dall'omonimo singolo che è già in rotazione radiofonica.

Guarda il video di L'amore si muove

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore