Home / MUSICA / Classifiche / Il Volo nella Top 5 con due album tra i più venduti
il volo l'amore si muove video

Il Volo nella Top 5 con due album tra i più venduti

I Negramaro con la loro La Rivoluzione Sta Arrivando hanno conquistato il primo posto della classifica FIMI degli album più venduti della settimana il 2 ottobre 2015.

Ma la vera sorpresa è il trio de Il Volo che sbanca la chart della 39° settimana con la conquista di ben due posizioni nella Top 5 con gli album L’amore si muove (new entry al secondo posto) e Sanremo Grande Amore risalito vertiginosamente in quinta posizione.

Il nuovo disco de Il Volo è stato anticipato dalla title track L’amore si muove scritta da Luca Chiaravalli e Francesco Renga, a cui è abbinato anche il videoclip ufficiale (a fondo articolo). Composto da 13 tracce sia inediti che cover, l’album è acquistabile sia formato fisico che digitale dal 25 settembre scorso, in ben tre versioni differenti.

Ricordiamo che dopo una breve pausa, Il Volo riprenderà l’attività con un tour a inizio 2016, una serie di nuovi concerti nei palasport d’Italia, Europa e negli Stati Uniti e in America Latina.

Vediamo le rimanenti posizioni che comportano meno sorprese: Rattle That Lock di David Gilmour è al terzo posto seguito da Liguabue al 4°, poi chiudono la Top 10 gli album di Iron Maden, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, J-Ax e The Kolors.

ALBUM PIÙ VENDUTI

  1. La rivoluzione sta arrivando – Negramaro
  2. L’amore si muove – Il Volo
  3. Rattle that lock – David Gilmour
  4. Giro del mondo – Ligabue
  5. Sanremo Grande Amore – Il Volo
  6. The book of souls – Iron Maiden
  7. TZN The best of Tiziano Ferro – Tiziano Ferro
  8. Perfetto Eros Ramazzotti
  9. Il bello d’esser brutti – J-Ax
  10. Out – The Kolors

Guarda il video de L’Amor si muove de Il Volo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Cruz Beckham testo e audio If Everyday Was Christmas

Cruz Beckham: testo e audio di If Everyday Was Christmas, singolo natalizio per beneficenza

Cruz Beckham, figlio di Victoria e David, ha rilasciato il suo primo singolo intitolato If Everyday Was Christmas. Scopri testo e audio.

error: Content is protected !!