Il Volo ospiti della #BlueRoom di Twitter il 2 novembre2015

Continuano gli appuntamenti nella #BlueRoom di Twitter, il prossimo ospiterà sarà Il Volo lunedì 2 novembre 2015 a partire dalle 15:00.

Il trio di tenori con il loro liric-pop hanno conquistato tutto il mondo e in occasione dell’uscita del nuovo album L’amore si muove, sarà nello spazio di Twitter per incontrare virtualmente i propri fan. La #BlueRoom è infatti uno spazio esclusivo pensato proprio per accorciare le distanze tra celebrità e il pubblico mettendoli in contatto attraverso una piattaforma online dedicata.

Con oltre 302.000 follower su Twitter, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble interagiranno con i loro fan dal loro account ufficiale @IlVolo. Per partecipare alla #BlueRoom con Il Volo, basta collegarsi su Twitter e scrivere utilizzando l’hashtag creato appositamente per l’evento #AskIlVoloBlueRoom.

Nella stanza Blu di Twitter sono già stati ospitati altri artisti come Marco Mengoni, che ha inaugurato questo spazio nei giorni scorsi, e Benji & Fede. Non saranno solo cantanti a prendere parte all’iniziativa, infatti in futuro andranno in #BlueRoom anche sportivi, personaggi del mondo dell’economia, della cultura e dello spettacolo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.