Home / MUSICA / News Musica / Il Volo ospiti della #BlueRoom di Twitter il 2 novembre2015
blueroom twitter

Il Volo ospiti della #BlueRoom di Twitter il 2 novembre2015

Continuano gli appuntamenti nella #BlueRoom di Twitter, il prossimo ospiterà sarà Il Volo lunedì 2 novembre 2015 a partire dalle 15:00.

Il trio di tenori con il loro liric-pop hanno conquistato tutto il mondo e in occasione dell’uscita del nuovo album L’amore si muove, sarà nello spazio di Twitter per incontrare virtualmente i propri fan. La #BlueRoom è infatti uno spazio esclusivo pensato proprio per accorciare le distanze tra celebrità e il pubblico mettendoli in contatto attraverso una piattaforma online dedicata.

Con oltre 302.000 follower su Twitter, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble interagiranno con i loro fan dal loro account ufficiale @IlVolo. Per partecipare alla #BlueRoom con Il Volo, basta collegarsi su Twitter e scrivere utilizzando l’hashtag creato appositamente per l’evento #AskIlVoloBlueRoom.

Nella stanza Blu di Twitter sono già stati ospitati altri artisti come Marco Mengoni, che ha inaugurato questo spazio nei giorni scorsi, e Benji & Fede. Non saranno solo cantanti a prendere parte all’iniziativa, infatti in futuro andranno in #BlueRoom anche sportivi, personaggi del mondo dell’economia, della cultura e dello spettacolo.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Brit Awards 2017 vincitori

Brit Awards 2017: la lista di tutti i vincitori

Si sono svolti il 22 febbraio 2017 i Brit Awards 2017 in cui sono stati premiati gli artisti dell'anno. Scopri tutti i vincitori.

error: Content is protected !!