Il volto sexy di Miley Cyrus in ‘We Can’t Stop’

Piccole Hannah Montana crescono. Eccome se crescono.
Sta spopolando sul web il nuovissimo video di Miley Cyrus, ex star della Disney, tornata in auge con ‘We Can’t Stop‘, il nuovo singolo che segna anche la crescita dell’artista, che ha appeso definitivamente al chiodo la parrucca bionda ed ha rilanciato la propria immagine di donna, sexy e provocante. Nel video, infatti, Miley appare vestita di un body, che mette in mostra le sue forme, lasciando poco all’immaginazione.

13 milioni sono le visualizzazioni che il video ha totalizzato su Youtube in meno di 24 ore. Un vero e proprio record.
Inoltre, in questi giorni, il nome della Cyrus è tornato a far capolino sulle riviste per una dichiarazione, a seguito di una collaborazione con il rapper Snoop Dogg aka Snoop Lion:

“Ho fatto una canzone con Snoop Dogg dal titolo ‘Ashtrays and Heartbreaks’, quindi la gente può mettere insieme le due cose e fare la somma. Penso che l’alcol sia molto più pericolosa della marijuana. La gente potrà anche arrabbiarsi con me per aver detto questa cosa, ma non mi interessa. Ho visto un sacco di gente perdersi nell’alcool, e non ho visto niente del genere capitare con l’erba”.

Una dichiarazione che ha fatto gridare allo scandalo, anche se – effettivamente – la giovane artista non ha mai dichiarato apertamente di fare uso di marjuana. Ma, in California, dove Miley vive, vi ricordiamo che il consumo della sostanza è legale:

“Sono felice di vivere in California” – sottolinea Miley – “un luogo dove puoi essere quello che vuoi”.

Ma ora, vi lasciamo al video di ‘We Can’t Stop‘:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.