Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Imagine Dragons: presentato il remix di ‘I Bet My Life’ a cura dei Bastille

Imagine Dragons

Il nuovo singolo degli Imagine Dragons ‘I Bet My Life‘, già ai vertici delle radio italiane, si arricchisce oggi di una nuova veste. A firmare il remix della hit della band di Las Vegas sono gli inglesi Bastille:

[kkytv id=QPLGFFcAvY0]

SI avvicina nel frattempo il giorno dell’arrivo degli Imagine Dragons a Sanremo per partecipare in qualità di ospiti internazionali alla kermesse italiana.
La band, vincitrice di un Grammy Award che ha venduto ad oggi 25 milioni di brani e 7 milioni di album nel mondo, salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 10 febbraio per presentare il nuovo album ‘Smoke + Mirrors‘ in uscita il 17 febbraio.

Smoke + Mirrors‘ sarà disponibile sia nei negozi tradizionali che negli store digitali in versione standard e deluxe. La versione standard conterrà 13 brani inediti:
1. Shots
2. Gold
3. Smoke + Mirrors
4. I’m So Sorry
5. I Bet My Life
6. Polaroid
7. Friction
8. It Comes Back To You
9. Dream
10. Summer
11. Trouble
12. Hopeless Opus
13. The Fall

A cui si aggiungono nella versione deluxe:
14. Thief
15. The Unknown
16. Second Chances
17. Release
18. Warriors

In ‘Smoke + Mirrors‘ (registrato negli studi appena inaugurati della band) gli Imagine Dragons hanno usato tutta l’energia frenetica della vita on the road, una vita piena di tensione e vulnerabilità. Questo il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.