Imagine Dragons: presentato il remix di ‘I Bet My Life’ a cura dei Bastille

Imagine Dragons

Il nuovo singolo degli Imagine Dragons ‘I Bet My Life‘, già ai vertici delle radio italiane, si arricchisce oggi di una nuova veste. A firmare il remix della hit della band di Las Vegas sono gli inglesi Bastille:

SI avvicina nel frattempo il giorno dell’arrivo degli Imagine Dragons a Sanremo per partecipare in qualità di ospiti internazionali alla kermesse italiana.
La band, vincitrice di un Grammy Award che ha venduto ad oggi 25 milioni di brani e 7 milioni di album nel mondo, salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 10 febbraio per presentare il nuovo album ‘Smoke + Mirrors‘ in uscita il 17 febbraio.

Smoke + Mirrors‘ sarà disponibile sia nei negozi tradizionali che negli store digitali in versione standard e deluxe. La versione standard conterrà 13 brani inediti:
1. Shots
2. Gold
3. Smoke + Mirrors
4. I’m So Sorry
5. I Bet My Life
6. Polaroid
7. Friction
8. It Comes Back To You
9. Dream
10. Summer
11. Trouble
12. Hopeless Opus
13. The Fall

A cui si aggiungono nella versione deluxe:
14. Thief
15. The Unknown
16. Second Chances
17. Release
18. Warriors

In ‘Smoke + Mirrors‘ (registrato negli studi appena inaugurati della band) gli Imagine Dragons hanno usato tutta l’energia frenetica della vita on the road, una vita piena di tensione e vulnerabilità. Questo il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.