Imany approda domani in Italia per il mini-tour

Debutta domani, 3 dicembre, ai Magazzini Generali di Milano il primo tour italiano di Imany, rivelazione musicale dell’anno e vincitrice del disco multiplatino per il singolo ‘You Will Never Know’, con più di 80.000 copie vendute. La cantante soul di origini africane presenterà in concerto il suo disco d’esordio ‘The Shape of a Broken Heart‘ (pubblicato in Italia su etichetta Time Records).

Queste le altre date del tour, organizzato da Sounday Srl: il 5 dicembre all’ Obihall di Firenze, il 6 dicembre all’ Auditorium Parco della Musica (sala Petrassi) di Roma, il 7 dicembre al Medimex di Bari, l’8 dicembre all’Arenile Reload di Napoli, il 10 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia, l’11 dicembre al Teatro Novelli di Rimini, il 12 dicembre all’ Hiroshima Mon Amour di Torino.

Il 3 dicembre Imany sarà protagonista di un Hangout su Google+, per chiacchierare con i fan ma non solo: chi parteciperà avrà l’occasione di ascoltare l’esibizione live dell’artista francese con ‘You Will Never Know’ e ‘Please And Change‘. La diretta dell’evento sarà disponibile dalle 16.30 sulla Home Page di TimeRecTv su Youtube

È attualmente in rotazione radiofonica il nuovo singolo ‘Please and Change’, mentre il brano ‘You Will Never Know’, grazie al quale la cantante soul-folk di origine africana ha fatto conoscere ed apprezzare al pubblico italiano la sua voce sensuale, roca e un po’ malinconica, è da 27 settimane nella classifica dei singoli più venduti e per le prime 20 settimane è stato nella top five (dati FIMI/GfK Retail and Technology).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.