Immanuel Casto presenta il nuovo irriverente singolo ‘Tropicanal’

Il controverso artista Immanuel Casto, torna con un nuovo singolo 'Tropicanal', che anticipa l'uscita del nuovo album 'Freak & Chic', prevista per l'estate.

Oggetto di interrogazioni parlamentari per il suo recente gioco di carte dedicato allo sfruttamento della prostituzione che è attualmente il gioco di carte più venduto in Italia  già fattosi notare in passato per successi musicali e provocatori come ‘Anal Beat’ o ‘Escort 25′, Immanuel Casto ritorna in scena con un nuovo singolo, che già dal titolo è tutto un programma: ‘Tropicanal’.

‘Tropicanal‘ è una sorta di canzone manifesto, con una evoluzione del sound già raffinatissimo di Immanuel e testo pungente con effetto sexy e velato. Nel nuovo singolo il Casto Divo (come lo chiamano i suoi numerosi fan) si concede un ritorno alle origini e si congeda momentaneamente dalla denuncia sociale per cantare la gioia di dare e ricevere parti del nostro corpo, con una generosità che rischia forse di essere dimenticata nel
cinismo della società moderna.

Afferma l’artista :

“Quanto è gaia la papaya? Una domanda senza risposta ma che ci fa sperare in un mondo di luce e di uguaglianza, dove il culo, posseduto da uomini, donne, etero e gay, ci riunisce nell’abbraccio ideale delle sue natiche”.

Il singolo sarà accompagnato da un sognante video balneare come al solito di gran classe, tributo alla celebre Wicked Games di Chris Isaak, e preannuncia l’uscita, dopo l’estate, del nuovo album di inediti ‘Freak & Chic’, oltre che di ‘Squillo – Bordello d’Oriente’, ovvero l’espansione di Squillo, un nuovo mazzo di 100 carte a tema orientale.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More