Imola: il burlesque delle Mollette di Molly May a Ballando Con Le Stelle (video)

Il gruppo di comic burlesque Mollette di Molly May di Imola si è esibito nella 5° puntata del programma di Rai 1 Ballando Con Le Stelle. Guarda il video.

Il gruppo di comic burlesque Mollette di Molly May, guidato dall’imolese Cinzia Ravaglia, ballerina ed insegnante di danza che ha ideato la disciplina, si è esibito nella 5° puntata del programma di Rai 1 Ballando Con Le Stelle. Oltre alla maestra di danza Cinzia Ravaglia le ballerine sono Silvia Cavina, anch’essa imolese, Gloria Cardelli, Angela Garavaglia, Maria Cristina Bigini, Roberta Casadei, Debora Pretelli.

Il gruppo è stato scelto tra 2600 candidature per partecipare al torneo Ballando Con Te che è iniziato proprio lo scorso sabato 19 marzo 2016 ed è riservato ai ballerini amatoriali.

Il gruppo imolese si è esibito con grande ironia e simpatia ed ha conquistato l’acclamazione del pubblico. Le votazioni per il torneo dei ballerini amatoriali avvengono solo attraverso Twitter. Purtroppo Le Mollette di Molly May non sono riuscite a passare la selezione per la finale, che andrà in onda il 16 aprile. Il gruppo si esibito in diretta con una performance della durata di un minuto e quaranta secondi presentando una coreografia ideata sulla musica della band di Paolo Belli.

Il gruppo Le Mollette di Molly May è nato nel 2011 e appena qualche settimana fa ha vinto il contest fiorentino di Danzainfiera grazie alla scanzonata ed ironica disciplina comic burlesque, basato sul gioco e sull’ironia, che è un marchio registrato dell’insegnante Ravaglia.

Le Mollette di Molly May a Ballando Con Le Stelle

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More