In arrivo ‘La Bella Addormentata’ in versione comica

Mentre ad Hollywood è guerra aperta sui remake più o meno originali della favola di ‘Biancaneve’ – l’ultima uscita è della settimana scorsa, con ‘Biancaneve ed il Cacciatore’ con Kirsten Stewart e Charlize Theron, ma qualche settimana prima è uscito anche ‘Mirror, Mirror’ con un’inedita Julia Roberts nel ruolo della regina cattiva – il regista e produttore Neal Moritz sta pensando invece ad un remake dello storico classico ‘La Bella Addormentata’.

Moritz, che al momento sta lavorando al remake di ‘Atto di Forza’, ha affermato però che la sua non sarà una semplice rivisitazione della favola, ma vuole stravolgere totalmente la storia, resa celebre dal film Disney del ’59, rendendola comica.
La storia infatti, sarà ambientata ai giorni nostri, e la protagonista Aurora sarà rivegliata dal suo sonno perpetuo da un uomo ben diverso dal principe azzurro, che non nutre alcun interesse nei confronti della ragazza.
La donna si troverà quindi, a seguito di situazioni al limite della realtà, ad inseguire e perseguitare il povero malcapitato.

La sceneggiatura sarà affidata a Mike Gagerman e Andrew Waller.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.