In estate arriva ‘Sex Tape’, la nuova commedia con Cameron Diaz

Layout 3

Una coppia sposata da tempo e con figli, Jay e Annie, decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio.

Cameron Diaz è protagonista della nuova e divertente commedia del regista Jake Kasdan, che la vedrà in coppia con il bravissimo Jason Segel. conosciuto per il ruolo di Marshall nella celebre sit com ‘How I Met Your Mother’. La pellicola ha fatto parlare di sè per alcune scene molto “hot” e di sfondo esplicitamente sessuale.

“Abbiamo passato giorni a dirci cose del tipo: il mio c*** deve essere sulla tua faccia e il tuo pacco sulla mia – ha raccontato Cameron Diaz al celebra magazine ‘People’ – A volte avrei voluto fermarmi nel mezzo di una scena e dire ‘Aspettate un attimo, siamo davvero pagati per fare questo?’ Ci siamo divertiti un sacco sul set, siamo grati che questo sia il nostro lavoro. Siamo riusciti nello stesso tempo a fare gli idioti tutto il giorno e raccontare una romantica storia d’amore”.

‘Sex Tape’ approderà nei cinema italiani il prossimo 18 Settembre, qui di seguito il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.