Home / TV E TALENT / News TV / In Forma Con Emi Lo Zio, 2° stagione: J-Ax ospite della prima puntata
in forma con emi lo zio 2016

In Forma Con Emi Lo Zio, 2° stagione: J-Ax ospite della prima puntata

Sta per partire la seconda edizione di In Forma Con Emi Lo Zio, il programma di Emi amico d’infanzia dei Club Dogo e collaboratore di molti rapper, che dopo una diagnosi di diabete ha deciso di intraprendere una battaglia per sè e insieme a tanti amici per vivere in maniera sana e in armonia col proprio corpo. Il programma, realizzato con il Gruppo ospedaliero San Donato, ha spopolato sul web: più di 121 mila visualizzazioni sul canale Youtube, quasi 16 mila fan su Facebook con 1,5 milioni di clic ai video.

La seconda edizione ora andrà in onda anche in TV dal 1 marzo 2016 su Hip Hop TV (solo su Sky canale 720) per cinque martedì di fila con episodi da 24 minuti (per il web sono previste 5 versioni di 7 minuti delle stesse puntate). Ronchi spiega che:

Non puoi essere credibile se non sei coerente. Non ha senso, allora è meglio andare a fare il pagliaccio. In Forma Con Emi Lo Zio è il titolo della serie che racconta della mia lotta quotidiana ai chili di troppo. Il mio messaggio è rivolto ai ragazzi. Paolo Rotelli (presidente del Gruppo ospedaliero San Donato) ha puntato su di me come testimonial. Io lo faccio con il cuore e a titolo gratuito, perché mi hanno salvato la vita.

Artisti del mondo della musica e dello spettacolo, campioni dello sport ed esperti di salute ed alimentazione saranno ospiti di ogni puntata per aiutare lo zio Emi nella lotta contro i chili di troppo e gli indicheranno gli stratagemmi, le soluzioni, gli esperimenti che hanno provato per ottenere gli obbiettivi di miglioramento dello stato di salute e dell’aspetto fisico.

Ospite della prima puntata in onda il 1 marzo alle 14:00 e alle 20:00 è J-Ax, il padrino dell’hip hop italiano. Poi successivamente vedremo correre in aiuto dello zio Emi Luca Cecchetti, Roberto Rinaldini con Diego e La Vale di Radio DeeJay, Ema Stokholma e Tina Baffy con Angelo Valente, Marracash con Giacobbe Fragomeni e BruceKetta, Gué Pequeno con Andrea Iannone e Luca Franchini.

A fianco di Emi ci saranno però anche dei veri nutrizionisti dell’IRCCS Policlinico San Donato che ne monitoreranno i progressi e indicheranno il giusto percorso da seguire.

In Forma Con Emi Lo Zio: promo seconda stagione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Stasera 15 gennaio 2017 tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa su Rai 3 ci saranno Roberto Bolle e Nek. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!