Musica, Cinema, TV e Spettacolo

In ‘Music From Another Dimension!’ degli Aerosmith, due guest star d’eccezione!

Gli Aerosmith sbottonano le camicie e rivelano alcuni dettagli sul nuovo album in arrivo, lavoro per cui il frontman Steven Tyler ha abbandonato il suo ruolo di giudice al talent show americano ‘American Idol’.
Nel nuovo lavoro della band, intitolato ‘Music From Another Dimension!‘, ci sarà la partecipazione di due guest star d’eccezione: Julian Lennon – primogenito di John e la sua prima moglie, Cynthia Powell – e Johnny Depp, uno degli attori più apprezzati di Hollywood.
L’album, che è la 15esima pubblicazione per la band, uscirà il prossimo 6 Novembre: l’uscita del disco, che inizialmente era prevista per il 28 Agosto, è stata posticipata.
In una recente intervista con Rolling Stone, il frontman Steven Tyler ha parlato del suo incontro con Julian Lennon, mentre era a Los Angeles a girare ‘American Idol’. Il più vecchio dei figli di John Lennon ha contribuito alle parti vocali della canzone  ‘Love Three Times A Day’.
Ma durante l’intervista Tyler ha anche confermato che alla lavorazione dell’album ha contribuito anche un altro grande artista, apprezzato più per il cinema, ma che da sempre si dichiara grande amante dell’arte musicale: Johnny Depp, che ha cantato nella canzone ‘Freedom Fighter’.

‘Music From Another Dimension!’ esce a quasi 8 anni di distanza dall’ultimo album della band, ‘Honkin’ On Bobo’, ed è stato prodotto da Jack Douglas, produttore anche di ‘Toys In The Attic’ del ’75.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.