In nome di mio figlio, film stasera in tv su Rai 3: trama

Il nome del figlio è il film con Alessandro Gassmann in onda stasera in tv 18 giugno 2017 su Rai 1. Scopri trama e trailer

Il nome del figlio è il film in onda stasera in tv, domenica 18 giugno 2017, in prima serata su Rai 1. Si tratta del remake italiano con la regia di Francesca Archibugi di un riadattamento cinematografico francese della piece teatrale Le Prénom di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte. Nel cast troviamo Valeria Golino, Alessandro Gassmann, Micaela Ramazzotti, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo. Di seguito trama e trailer.

In nome di mio figlio, film stasera in tv su Rai 3: trama

Paolo (Alessandro Gassman), un estroverso e divertente agente immobiliare, e Simona (Micaela Ramazzotti), scrittrice di un romanzo piccante molto venduto, sono una coppia in attesa del primo figlio. Betta, sorella di Paolo, è un’insegnante con due bambini che vive una vita famigliare tranquilla con il marito Sandro. Tra queste due coppie c’è Claudio (Rocco Papaleo), un eccentrico musicista amico di infanzia che tenta di rimettere in equilibrio gli squilibri altrui.

In nome di mio figlio, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore