In occasione dell’uscita de Il Bello d’Esser Brutti, MTV dedica una speciale programmazione a J-Ax

É uscito lo scorso martedì 27 gennaio Il Bello d’esser Brutti, il nuovo disco di J-Ax. Per questa occasione MTV Music (canale 67 del DTT) gli dedica una speciale programmazione domani, sabato 31 Gennaio a partire dalle 21.00.

Si comincia, dunque, alle 21.00 con la Videography J-Ax e Articolo 31, una selezione di alcuni tra i più bei video dai tempi degli articolo Articolo 31 fino a quelli più recenti di J-Ax solista.
Si prosegue alle 22.30 con J-Ax live @ MTV Days 2011, uno speciale estratto dagli MTV Days del 2011 live da Piazza Castello a Torino.

Questo nuovo disco di J-Ax è un album autobiografico, dove l’artista si racconta e racconta il suo mondo, fatto di musica, scrittura e soprattutto tanta ironia, che invita ad essere sempre se stessi senza mai però prendersi troppo sul serio.
Nell’album sono molti i generi musicali che ha esplorato il rapper: dal raggae al rock, passando per il punk, pop e soul.

Il Bello d’Esser Brutti è stato anticipato in radio (a dicembre) dal singolo Uno Di Quei Giorni, che vede J-Ax collaborare con la cantante Nina Zilli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.